Sostegno a distanza

Mani tese 02La Gomena Onlus opera anche in Kenya, dove assicura il proprio contributo a circa 70 bambini degli slum di Nairobi, in collaborazione con la Umbra Cuscinetti S.p.A., unitamente a collaboratori e sostenitori. In Kenya il tasso di alfabetizzazione è molto basso e la maggior parte dei bambini non ha la possibilità di andare a scuola. Listruzione rimane una delle principali fonti per combattere lignoranza e la povertà e grazie anche a La Gomena Onlus questi bambini riescono a studiare e a guardare al loro futuro con più ottimismo. La quota annuale prevista in € 500,00, copre l’iscrizione a scuola, i libri, la divisa ed un pasto al giorno per tutta la durata dell’anno scolastico. Attualmente sei bambini sono ancora senza sponsor. Potete decidere di sostenerli, anche sporadicamente, versando il vostro contributo con una donazione direttamente da questo sito (pagina “Sostienici”, donazione con PayPal) oppure con un bonifico alle coordinate di seguito indicate:

Conto corrente UniCredit PG Madonna Alta intestato a LaGomena Onlus

IT 10 A 02008 03039 000401265566

Causale: Sostegno a distanza Kenya.

1 Commento

1. Lezi Giampiero - Venturini Gabriella ha detto:

This reply is to Catherine’s letter.
    We are all fine (we have two children, Gabriele and Giada), and our country is in peace. We’re really happy to have news from her and thank God that sh’e enjoying a positive moment in her life.
    We hope the future will bring her what she dreams and is working for.
    From her words we can image a wonderful girl working hard to reach her goals and we give her all our love.
    Yours faithfully, Giampiero and Gabriella